Ultrasottile e ultraleggero
Con un peso di appena 1,3 kg e uno spessore di soli 20,3 mm nel punto più spesso, il modello X250 è un vero sistema ultraportatile, senza compromessi in termini di porte, connettività o resistenza.
Tastiera all'avanguardia
L'ormai leggendaria tastiera ergonomica ThinkPad, resistente alle infiltrazioni e di dimensioni standard, è famosa per la disposizione di tasti completa, l'elevata sensibilità tattile e il dispositivo di puntamento TrackPoint®. Questa tastiera è stata recentemente ottimizzata per Windows 8 (e versioni successive) e offre pratici pulsanti multimediali, indicatori di stato a LED, funzionalità di blocco dei tasti funzione e accesso immediato alle app. Integra inoltre un nuovo clickpad a pulsanti, ancora più grande, che soddisfa le esigenze di tutti gli utenti. La retroilluminazione opzionale consente di lavorare comodamente anche in ambienti poco illuminati.
Tecnologia Intel® vPro
Contribuisce a rendere ancora più semplice e meno dispendiosa la gestione dei PC a livello aziendale. Consente inoltre alle aziende di gestire, proteggere, ripristinare o localizzare i propri notebook da qualsiasi parte del mondo.
Schermo HD opzionale con tecnologia IPS
Schermi LCD IPS (In-Plane Switching) ad alta luminosità. La tecnologia IPS è in grado di offrire colori nitidi e angoli di visualizzazione di quasi 180°.
Tecnologia touch opzionale
Lo schermo touch-screen a 10 punti di contatto garantisce tempi di risposta superveloci. Le azioni vengono eseguite in modo immediato, mentre i cursori seguono il movimento delle dita sullo schermo senza rallentamenti o ritardi percettibili.
Tecnologia Power Bridge
Combinando una batteria interna standard con una batteria esterna hot-swap, la tecnologia Power Bridge garantisce straordinari livelli di autonomia e flessibilità. Consente inoltre di sostituire la batteria senza spegnere il notebook e di utilizzare una batteria da viaggio supplementare per aumentare il tempo di autonomia a 20 ore.
Conformità alle specifiche militari
Test di ambito militare attestano la resistenza, l'affidabilità e la qualità di questo notebook in base a undici parametri: alta pressione, umidità, vibrazioni, alta temperatura, shock termico, bassa pressione (15.000 piedi, 4.572 metri), bassa temperatura, radiazioni solari, muffa, nebbia salina e polvere.
Porta VGA
Molti clienti richiedono ancora una porta VGA per collegare i proiettori nelle sale conferenze. La disponibilità di una porta VGA significa che non ci sono dongle da acquistare, perdere o sostituire.
Velocità di trasferimento dati
Le porte USB 3.0 retrocompatibili consentono di trasferire dati dal notebook X250 ad altri dispositivi con una velocità fino a 10 volte superiore a quella consentita dalla precedente tecnologia USB 2.0.